Consulenza narrativa: tempo di valore per risolvere i tuoi dubbi

Sei davanti al tuo laptop e continui a scrivere e cancellare mille varianti della stessa frase. Proprio non riesci a trovare una soluzione all’impasse: neanche la pausa caffè che ti sei concesso ti ha schiarito le idee.

Hai scartabellato tutti i testi di narratologia che hai sullo scaffale, hai riletto anche gli appunti dell’ultimo corso che hai frequentato, ma nulla: non hai trovato la soluzione al tuo problema. Sei bloccato, ti sembra che la tua storia non valga nulla e senti che stai perdendo entusiasmo e motivazione nella scrittura.

Credimi se ti dico che ci siamo passati tutti, almeno una volta.

È normale avere dubbi durante la progettazione e la stesura del tuo romanzo, ma quello di cui hai davvero bisogno in casi come questi è una consulenza professionale di scrittura narrativa: del tempo speso in compagnia di un professionista, affinché ti aiuti a trovare le risposte al tuo problema.

A volte basta solo il giusto input per sbloccare situazioni che per te sono diventate sabbie mobili.

 

Per questo che ho creato il servizio Apostrofo in linea.

Una consulenza narrativa individuale, utilizzando la piattaforma Zoom, focalizzata sul tuo problema con lo scopo di risolverlo, che potrebbe anche trasformarsi in un’occasione per approfondire i temi narratologici che ti risultano ostici, ma che sono la chiave per sbloccare il tuo lavoro.

 

Proprio perché è un percorso sartoriale, cucito sulle tue specifiche esigenze, ti propongo una video call esplorativa gratuita di 30’, dove mi spiegherai le tue esigenze e troveremo insieme la formula di consulenza migliore per aiutarti.

Sono sicuro che insieme riusciremo a trovare le risposte che stai cercando.

Ti aspetto!